Video divertenti di galline e cani Rottweiler

0
1025
Alimentazione per Galline ovaiole e animali da cortile | Raggio di Sole

Video divertenti di galline e cani Rottweiler. Tra cani e galline c’è da sempre un rapporto ambivalente, che può portare il primo ad essere annoverato o tra i predatori delle cocche o, se abituato a conviverci, un loro amorevole e fraterno amico “di zampa”, come nel caso immortalato dallo stupendo video qui sopra! (O come vi abbiamo già mostrato in tanti altri video pubblicati nel passato e che trovate nei seguenti articoli: Video divertenti di galline e cani pastori tedeschi, Video divertenti di galline e cani Corgi e Video divertenti di galline e cani.)

Fa davvero emozione vedere un cane grande, grosso e potente come un Rottweiler giocare felice con una gallina, quasi addirittura imitandola e “becchettando” l’erbetta insieme a lei! 🙂

Non vogliamo comunque scoraggiare coloro che invece hanno problemi di convivenza tra cani e galline: con il giusto addestramento e pazienza è possibile arrivare ad una pacifica convivenza con gli avicoli (o almeno tolleranza) in quasi tutti i casi.

Inoltre non è mai da dimenticare che il cane può davvero essere il “migliore amico” di un pollaio, in quanto è il rimedio naturale più efficace per tenere alla larga molti predatori selvatici, in primis sicuramente la volpe (così come il gatto è senza ombra di dubbio “l’arma” in assoluto migliore per fare piazza pulita di topi).

Detto questo, continuiamo adesso nella nostra carrellata di video divertenti di cani Rottweiler e galline.

Pollai Domestici da Giardino e Accessori per Galline | Omlet

Video divertenti di cani Rottweiler e galline

Il rottweiler qui sotto si chiama Kaci e la padrona afferma che lo sta addestrando a diventare un buon cane “radunatore di galline”… ma al momento sembra soltanto un bel giocherellone che si diverte a stuzzicare il galletto! 🙂

Stessa cosa per questa rottweiler femmina, che non si stancherebbe mai di giocare con la gallina, che dal canto suo non si tira certo indietro, nonostante l’improponibile differenza di stazza! Impavida!

Qui Kingston (il rottweiler) ha scelto Frenkie (la gallina) come sua compagna di giochi… ma avrà fatto la scelta giusta? Frankie un paio di colpi intanto glieli assesta… 🙂

Ancora… stavolta a tempo di musica rock!

https://www.youtube.com/watch?v=YCYEu54poDU

A seguire un video dove il rottweiler Hope (in inglese “Speranza”) condivide, in un estremo atto di amore, la ciotola della sua pappa con la gallina… E’ proprio il caso di dire “speriamo” che Hope non cambi idea, perché verso la fine del video ci è parso di averlo visto un pochino infastidito dall’esuberanza della cocca…

E come sempre si dice, quando si parla di cibo è difficile superare una gallina. Secondo voi tra questa cocca e l’amico rottweiler, quanti pezzettini di pane riuscirà ad aggiudicarsi il secondo?…

E poi chi vieta a Pita “la gallina” e Yuma “la rottweiler” di farsi un bel trekking nel bosco fino al torrente per una giornata di svago “fuori pollaio”

Infine, dopo tanto movimento, gioco, trekking e forse anche un po’ stress, terminiamo con due video divertenti dove le nostre amate cocche possono rilassarsi e riprendere fiato, facendo, rispettivamente, da “spulciatrici” e spettatrici… 🙂

E voi avete esperienze di cani rottweiler e galline? Siete riusciti a farli andare d’amore e d’accordo? Raccontatecelo nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome