Video divertenti di galline e cani Corgy :)

2
1412
Alimentazione per Galline ovaiole e animali da cortile | Raggio di Sole

Video divertenti di galline e cani Corgy. Di video divertenti sulle galline c’è sempre l’imbarazzo della scelta, perché sono animali molto curiosi, che non si tirano mai indietro davanti a nessuna situazione; sono esuberanti e vogliono sempre dire l’ultima (e se si tratta di galli poi, allora si parla di animali anche fieri e aggressivi, che non si fanno mettere sotto da nessuno!).

In questo caso però, parliamo di galline alle prese con cani di razza di Corgy, anche loro davvero molto buffi e divertenti, con una faccia che sembra sempre divertita e dall’approccio scherzoso.

Il filmato iniziale è davvero una scena irresistibile, che racchiude, come in una rappresentazione teatrale, tre personaggi fantastici: un Corgy in preda ad irrefrenabili “ruzze”, una gallina curiosa che un po’ ci sta e un po’ si infastidisce… e che alla fine “lancia” contro il fastidioso canetto saltellante “l’arma segreta” dell’anatra prepotente e aggressiva! 🙂

That’s All Folks! Anzi no… l’articolo continua con tanti altri video divertenti da non perdere!

Pollai Domestici da Giardino e Accessori per Galline | Omlet

Video divertenti di galline e cani Corgy

Qui sotto vediamo la canina Corgy Isla che è letteralmente innamorata delle galline e ci giocherebbe da mattina a sera, saltellandoci intorno e scodinzolando!

In questo altro video divertente vediamo un Corgy di circa 5 mesi che cerca di radunare le galline come fossero un gregge di pecore… divertendosi molto (lui), forse un po’ meno loro, che non amano molto essere scambiate per altri animali… sono molto suscettibili su questo! 🙂
(Comunque è bene precisare che esiste tutto un filone di cani, per la maggior parte Border Collie, appositamente addestrati per radunare le galline sparpagliate all’aperto; ne parleremo prossimamente in un altro video-articolo.)

Ancora un altro video dove il Corgy si sente il “pastore” del suo piccolo gregge di cocche!

Qui sotto invece, un video molto più tenero in cui un canino Corgy si tiene pazientemente sulla testa un pulcino pigolante (forse piacevolmente rilassato dal massaggio alla testa che il piccolo volatile gli fa con le zampine? Chissà…)

Torniamo invece ad una scenetta molto esilarante con un pimpante Corgy in versione “primo video”, che cerca in tutti i modi di divertirsi con due galline, rincorrendole e facendosi rincorrere… sotto lo sguardo un po’ perplesso dell’altro pacioso cane!

Ed ecco sembra dire il Corgy in quest’altro video all’austera nera gallina: “Si gioca? Dai si gioca? Faccio un giro e torno qui! Anzi due… anche tre! Si gioca, si gioca?…”

E poi, seppur ci sia del cibo di mezzo, anche questo piccolissimo e tenerissimo Corgy non perde il suo approccio scherzoso, e trova il lato divertente anche in mezzo a due galline che vogliono mangiargli tutti i croccantini!

Si potrebbe pensare che sia l’aria fresca dell’esterno, l’erba verde e gli spazi aperti che eccitano ed invogliano il Corgy a giocare e correre con le galline… e invece anche in un contesto completamente indoor le cose non cambiano molto, anzi…

In conclusione, anche se per le galline a volte questi Corgy potranno risultare un po’ un dei “rompi scatole”.. per questi piccoli e buffissimi cani, come si dice in questo video, tutto, in definitiva, si trasforma un gioco divertente!!!

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome