Video divertenti di galline e caprette :)

0
1318
Alimentazione per Galline ovaiole e animali da cortile | Raggio di Sole

Video divertenti di galline e caprette. A proposito di video divertenti di galline e altri animali, un filone che ci piace molto esplorare in quanto non dimentichiamo mai che la mission di questo portale è certamente in primis quella di informare, ma di farlo anche con ironia e il sorriso sulle labbra, un modo interiore di porsi che poi, a nostro avviso, è importante in ogni aspetto della vita quotidiana.

L’ultima serie di video, in ordine temporale, che abbiamo trattato, è stata quella veramente buffissima dedicata ai video divertenti di galline e cani Corgi, ma se scorriamo un po’ indietro nel tempo vi suggeriamo di non perdervi video divertenti di galline vs gatti o, nel caso amaste di più gli esuberanti galli, il video Scherza coi fanti… ma lascia stare i galli!

Detto questo, oggi invece vi porteremo a fare qualche risata nel fantastico e divertente mondo di galline e caprette, anche quest’ultime, come già avete avuto modo di vedere nel filmato in apertura di articolo, sono degli animali davvero teneri, buffi e adorabili, che condividono con le galline una grande curiosità ma certamente sono più giocherellone ed agitate, soprattutto nel caso di “baby goats”.

Pollai Domestici da Giardino e Accessori per Galline | Omlet

Video divertenti di galline e caprette

Riprendiamo dunque con i video divertenti di galline e caprette restando nell’ambito della “sfida” e del “combattimento”, nello stile del primo video, con altri due filmati in cui le tenere quadrupedi devono ancora “fare la tara” all’avversario, e capire con chi hanno a che fare… certamente un modo molto buffo e davvero particolare di eseguire tali valutazioni! 🙂

Nel video a seguire, girato nel recinto di una casa rurale a Malta, assistiamo ad uno studio reciproco dei due contendenti diciamo… molto più ravvicinato! Così ravvicinato che forse si tramuta quasi in una piacevole coccola (anche se i due non lo ammetteranno mai!).

Qui sotto un gallo un po’ confuso… che a stare troppo in mezzo alle capre e con poche galline in circolazione, cerca di soddisfare i propri istinti naturali senza però trovare molta collaborazione, anzi…

D’altro canto, si può incorrere anche in casi contrari, in cui sia la piccola capretta ad essere cresciuta sola in un pollaio, in mezzo a tante galline, e dunque, per non restare fuori dalle comunicazioni e dalle discussioni della società, si è dovuta imparare il linguaggio del “coccodè”… ed è pure brava! WoW, se chiudiamo gli occhi sembra davvero una gallina!

Qui sotto sempre una capretta alle prese con la fame atavica e inesauribile delle compagne pennute… Se non impara presto a farsi valere davanti alla ciotola, difficilmente questa capretta crescerà tanto di più di come è adesso!

Arriviamo poi a video più teneri, in cui ad esempio esce fuori il lato chioccia della gallina, l’amorevole mamma che ogni caprettina desidera, e allora, quando ce n’è una nei paraggi, meglio non lasciarsela sfuggire…

E poi, per finire, ci sono vere e proprie storie d’amore.

La prima è quella che riguarda un gallo e una capra. Quest’ultima, molto anziana, era stata attaccata e ridotta male da un grosso cane; salvata dai proprietari, durante le cure e il periodo di convalescenza, si è avvicinata molto a lei il gallo (Billy), e adesso i due sono davvero inseparabili, e non si allontanano mai più di tanto l’uno dall’altra!
“Dormono insieme, vanno ovunque insieme e al gallo piace tantissimo starsene sulla groppa della capra! E insieme girellano anche tanto, attraversando perfino la strada! Quando la capra era ancora convalescente, Billy le faceva la guardia, e non voleva che le persone si avvicinassero a lei”, racconta la proprietaria della fattoria.

Per concludere, chiudiamo questo articolo dedicato ai video (teneri e divertenti) di galline e caprette con una vera e propria immagine paradisiaca di affetto e amore tra tre specie: umana, avicola e caprina! 🙂 Davvero qualcosa di meraviglioso!

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome