Video divertenti di trucchi con le uova incredibili da fare (e da vedere)!

0
1422
Alimentazione per Galline ovaiole e animali da cortile | Raggio di Sole

Video divertenti di trucchi con le uova incredibili da fare. Alcuni sono prove di pura abilità mentre altri, più “scientifici”, si basano sulla conoscenza di alcune leggi della fisica.

Durante la realizzazione di questi “giochi”, qualche uovo va purtroppo perduto e quindi non tentate di replicarli a casa, con le uova fresche del vostro pollaio, a meno che non abbiate alcune uova vecchie, non più buone da utilizzare per squisite ricette, e che dunque avreste comunque dovuto gettare via.

Vi anticipiamo che alcuni dei trucchi che vedrete in questi video divertenti di abilità sono davvero fenomenali e resterete a bocca aperta! Non a caso il video ha fatto più di 30 milioni di visualizzazioni…

Pollai Domestici da Giardino e Accessori per Galline | Omlet

Trucchi da fare con le uova

1) Mettere in equilibrio un uovo in verticale poggiandolo su un piano. E’ la pratica di cui abbiamo già parlato in un articolo passato e nota con il nome di egg balancing e di cui esistono veri e propri campionati. Il trucco qui consiste nello spargere un poco di sale nel punto dove si andrà a posizionare l’uovo, e tutto risulterà magicamente più semplice…

2) Abilità! 6 bicchieri pieni di acqua, un vassoio, se cilindri di cartone e, sopra a tutto ciò, sei uova. Riuscirete a farle cadere ciascuna dentro al corrispettivo bicchiere senza toccarle e senza romperle? Lui ci riesce…

3) Come far passare un uovo sodo dentro un collo di bottiglia facendolo rimanere intero ed integro.

4) Muovere un tuorlo d’uovo dentro un recipiente pieno d’acqua senza toccarlo.

5) Svuotare un uovo avvalendosi soltanto della forza fisica del vuoto.

6) QUESTA E’ INCREDIBILE: realizzare un palloncino con la velina interna del guscio!

7) L’uovo esplosivo (questo trucco, davvero, da non ripetere a casa).

8) Infine, prova di forza: quanti chilogrammi di peso può sostenere, secondo voi, un uovo sopra di sé senza rompersi? Più o meno di 15 chilogrammi?

Buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome