LEGHORN CHICKEN, linea di T-shirt e Felpe ambasciatrici della cultura avicola | Tuttosullegalline.it
Alimentazione per Galline ovaiole e animali da cortile | Raggio di Sole

LEGHORN CHICKEN è una produzione limitatissima in serigrafia artigianale di t-shirt e felpe ambasciatrici della «cultura avicola», a firma della Redazione del portale www.tuttosullegalline.it.

La linea LEGHORN CHICKEN è stata presentata in anteprima in occasione del “Convegno-Evento Gallina Livornese Days“, tenutosi proprio a Livorno l’11 Novembre 2017, dove ha riscontrato molto successo e per questo (a grande richiesta) si è “schiusa” l’idea di effettuare una nuova produzione a tiratura limitatissima con una particolare attenzione alla qualità del materiale tessile di supporto.

maglietta (t-shirt) Leghorn Chicken design in occasione del Convegno sulla Gallina di Razza Livorno
Le prime t-shirt LEGHORN CHICKEN presentate in occasione del Convegno sulla Gallina di Razza Livorno.
Convegno sulla Gallina di Razza Livorno
La conferenza durante il Convegno sulla Gallina di Razza Livorno.
Pollai Domestici da Giardino e Accessori per Galline | Omlet

Studio grafico e Marketplace

Le magliette e le felpe che proponiamo sono capi raffiguranti una gallina livornese (una delle razze di galline ovaiole più famose al mondo) con didascalia LEGHORN CHICKEN sul davanti (a seguire il profilo di una parte del disegno) e il logo di TuttoSulleGalline nel coppino sul retro.
La linea include: t-shirt bambino unisex in due colori (verde prato e arancione), t-shirt donna in due colori (blu denim e viola), t-shirt uomo in due colori (blu petrolio e amaranto), felpa unisex in due colori (blu oltremare e amaranto).

Ecco di seguito t-shirt e felpe nelle colorazioni e taglie disponibili che abbiamo scelto di realizzare per questa limitatissima tiratura.

In questa linea grafica rappresentiamo una LEGHORN CHICKEN internazionale e di design “made in Leghorn”. Lo studio grafico è frutto dell’intreccio tra la progettazione della Redazione TuttoSulleGalline e l’arte grafica di Oblo Creature. Partner per la realizzazione della serigrafia è l’impresa artigiana Aviolab Design.

In omaggio alla città di Livorno e al porto di Livorno (che ha dato il nome a questa razza), tra le colorazioni dei tessuti abbiamo privilegiato i colori amaranto e blu oltremare.

Le felpe unisex LEGHORN CHICKEN di colore amaranto (omaggio alla città e al porto di Livorno)
Le felpe unisex LEGHORN CHICKEN di colore amaranto (omaggio alla città e al porto di Livorno).
La t-shirt uomo LEGHORN CHICKEN di colore amaranto (omaggio alla città e al porto di Livorno).
La t-shirt uomo LEGHORN CHICKEN di colore amaranto (omaggio alla città e al porto di Livorno).

La linea LEGHORN CHICKEN è il prototipo di una serie di “linee di razza” (in fase di realizzazione) ambasciatrici della «cultura avicola».
Un’ispirazione creativa alimentata dal lavoro quotidiano di divulgazione che portiamo avanti ogni giorno con amore e dedizione sul nostro sito web e sulla nostra corrispondente pagina Facebook, grazie anche al prezioso aiuto di validi collaboratori.

Per la scelta e l’acquisto delle t-shirt e delle felpe LEGHORN CHICKEN abbiamo realizzato un apposito marketplace sulla piattaforma Etsy, che è vetrina di innumerevoli prodotti creativi (nonché marketplace incentrato sulla realizzazione di una comunità di produttori di oggetti frutto di creatività).

Il marketplace è stato “inaugurato” il 2 Dicembre 2017 con il nome di TuttoSulleGalline STORE.

La linea LEGHORN CHICKEN inserita nel marketplace Etsy TuttoSulleGalline STORE
La linea LEGHORN CHICKEN inserita nel marketplace Etsy TuttoSulleGalline STORE

Eccola dunque, la prima LEGHORN CHICKEN della storia tutta da indossare, con la speranza che anche voi, ambasciatori come noi, non vorrete più uscire di casa senza! 🙂

Tutto per i tuoi animali domestici!
Pollai, Casette per Galline e Accessori per l'avicoltura

4 Commenti

  1. Ragazzi la felpa “AMARANTO”……………………eterno fascino!!!!!!!!!!!!

    Non mancherò di ordinarla!!!!!

    Francesco

    • eh… dopo tanto ci siamo riusciti! Grazie per la pazienza 🙂
      Un salutone e siamo sicuri che farai un figurone con la “leghorn chicken” amaranto!!!
      Ciao e alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome