Divertentissimo video in cui una gallina sfida la stazza di un giovane cucciolone di Dobermann pur di andargli a rubare la pappa nella ciotola.
La gallina nera, mentre le altre due comari si defilano, è veramente troppo attratta dalle crocchette del cane e continua a girargli intorno affondando poi le furtive beccate al momento giusto!
Il cucciolone di Dobermann resta davvero sorpreso dello sfacciato e impavido comportamento della piccola gallina e tra il gioco e qualche accenno (non molto credibile per la verità!) di ribellione, finisce però per farsi “fregare” metà del pasto quotidiano… (in realtà secondo noi ne mangia di più l’astuta gallina!)
In precedenza avevamo già visto alcuni video divertenti in cui queste fameliche pennute rubavano il cibo a gatti a cani potenzialmente ben più grandi e forti di loro; ma l’insistenza e l’apparente assenza di paura, le fanno trionfare nel 99% dei casi!
Le galline, per quanto riguarda il cibo, sono veramente ingorde e tenaci! Mirano alla sostanza e a riempirsi il gozzo a più non posso, e per farlo, sono disposte veramente a tutto e a correre anche gravi rischi…
E il dobermann?
Avrà imparato fin da cucciolo che con le galline non si scherza e che sarà meglio finire la pappa in fretta se ce ne sono nelle vicinanze! 🙂
Se avete video divertenti delle vostre galline inviateceli o segnalateceli, e provvederemo a pubblicarli!
Possedere delle galline comporta la responsabilità di prendersene cura, sia in salute sia in malattia.…
Pollai per Galline: scegli la tua casetta! Qui sotto trovi una selezione dei pollai per…
La gallina Yokohama è una razza ornamentale molto amata per il suo piumaggio particolare, bianco…
La respirazione è un processo fondamentale che consente agli animalii di ossigenare il sangue, ma…
La gallina di Sumatra è una stupenda razza ornamentale che deve il proprio nome all'isola…
Il gallo più grande del mondo è stato ufficialmente premiato dal Guinness World Record a…
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.