Video divertente di galline che rubano il cibo a gatti e cani

Il Gallinario - Libro illustrato sulle galline e il loro meraviglioso mondo

Video divertente di galline che rubano il cibo a gatti e cani. Le galline, come scoprirete sempre di più seguendo questo sito, sono animali veramente buffi e divertenti. Abbiamo già postato un paio di video di genere funny – galline vs. gatti e video divertenti sulle galline (una raccolta un pochino più lunga di vari video con galline alle prese con le situazioni e gli “avversari” più disparati!) – e in questo terzo le nostre amiche cocche non si smentiscono! 🙂

Ghiotte di tutto (o quasi!) e costantemente alla ricerca di cibo, quando si tratta di mangiare e rimpinzarsi il gozzo le nostre amiche pennute non si fanno fermare da nulla e non temono nessuno, nemmeno grossi cani ringhiosi (come pastori tedeschi e rottweiler) che incuterebbero timore a chiunque!

In quest’ottica dunque, piccoli gatti che soffiano e che cercano di tenerle lontane come possono sono ben poca cosa… loro non si fermeranno!

Le ciotole dei nostri animali domestici per eccellenza (ma anche la gallina per noi è da far rientrare negli “animali da compagnia”, solo che siamo ancora in pochi a considerarla tale) sono in pericolo, e senza l’intervento umano, tutto il loro contenuto finirà nella pancia dell’animale “sbagliato”!

Il video è davvero divertente! C’è una sorta di rito che si ripete: le galline si avvicinano sempre con fare circospetto ma deciso puntando il cibo; provano qualche affondo per vedere come il gatto o il cane di turno reagiscono e poi, impavide, noncuranti di ringhi, abbai e soffi, si fanno avanti e attaccano senza timore… a volte riescono a sottrarre solo qualche pezzetto ma spesso scacciano letteralmente il “legittimo commensale” e si pappano tutta la scodella! 🙂

Dunque, se avete galline che scorrazzano e vivono libere insieme a cani e gatti, sorvegliatele, soprattutto durante gli orari della pappa, e state attenti che le furbette prepotenti non si mettano all’ingrasso alle spese degli altri!!!

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome