Scherza coi fanti, ma lascia stare i galli! [video divertente]

0
104
Pollai in Legno e in Ferro, Avicoltura e Giardinaggio

Se non avete mai avuto un pollaio e non conoscete gli avicoli da vicino, vi diamo un consiglio: non scherzate con i galli… perché loro, con voi, non lo faranno!

I galli sono animali per loro natura abbastanza aggressivi e non tollerano più di tanto intrusi intorno al “proprio” pollaio e alle “proprie” galline. Il loro istinto è quello di proteggere il territorio e non importa se hanno davanti un altro gallo (quando si dice: due galli nel pollaio…), un animale più grande, o un essere umano… i roosters partono all’attacco! E si fermano solo quando l’avversario di turno sarà ben lontano dal pollaio…

Capita spesso poi che gli avversari da fronteggiare siano però bambini, sia perché più alla loro portata rispetto a uomini e donne adulte, sia perché, spesse volte, sono proprio i piccoli umani a divertirsi per primi, infastidendoli e provocandoli, e istigandoli così a reagire…

Su internet si trovano tantissimi video di galli che attaccano bambini e adulti, facendoli fuggire a gambe lavate tra risate, urla e qualche piantino di paura…

E’ con l’esperienza diretta che si impara che forse, i galli è meglio lasciarli in pace dove stanno, a razzolare sul terreno e a farsi belli tra le femmine della loro specie!

Gallo attacca e rincorre bambino con il babbo che se la ride in sottofondo!

Gallo attacca ragazza rea di passare sulla “sua” strada!

Gallo rincorre bimbo per tutta la fattoria!

Se poi ti prende…

SHARE
Previous articleLa Gallina Mugellese (parte 3)
Next articleGallina, Gallo e Uovo nella simbologia
La Redazione del portale Tuttosullegalline.it nasce dall'unione, su un progetto condiviso, di persone dalle diverse professionalità ma unite dall'amore e dalla simpatia per tutto ciò che riguarda il mondo di questo fantastico animale che è la GALLINA. Ma non solo.Amore e interesse che si allargano anche al vivere bene, al mangiare sano, allo stare a contatto con la natura e in generale con le cose genuine della vita!Se sei interessato ad entrare a far parte della Redazione o a collaborare con noi, anche solo su specifici aspetti, contattaci al nostro indirizzo redazione@tuttosullegalline.it e saremo ben lieti di scambiare quattro chiacchere con te per verificare la fattibilità della tua proposta. Gli argomenti che trattiamo sono quelli che trovi illustrati nelle categorie del sito: News e Curiosità sulle galline, il Pollaio, Ricette con le Uova, le Razze di Galline, la Gallina nella Storia e nella Cultura, Video Divertenti sulle Galline e infine la sezione Shop dove potete trovare pollai da giardino in legno, pollai in ferro, casette per galline di ogni tipo e per ogni necessità, recinzioni, voliere; tutto per l'avicoltura ma anche per l'orto e il giardinaggio. Un saluto a tutti! -------------------------[Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here