Altro che Belotti, il vero gallo del calcio è questo! :)

0
263
Pollai in Legno e in Ferro, Avicoltura e Giardinaggio

Come abbiamo già avuto modo di vedere in altri articoli, galli e galline sono di indole molto curiosa e assai temerari e, soprattutto i galli, nel pollaio amano essere protagonisti, egocentrici e al centro delle attenzioni!

In questo video il gallo in questione ha forse un po’ esagerato in mania di grandezza, scambiando un intero stadio di calcio per il suo pollaio!

La partita si ferma e tutti gli occhi sono su di lui. E’ il suo momento di gloria e non se lo farà sfuggire, dimostrando grandissime doti atletiche da puro attaccante con finte e dribbling ubriacanti che metteranno al tappeto gli avversari… altro che Belotti, il vero gallo-fenomeno del calcio è questo! 🙂

Sul canale youtube quasi 10.000 visualizzazioni per questo video divertente di un gallo che si prende letteralmente gioco dei suoi inseguitori umani e che poi abbandona da solo lo stadio, trionfante, come avesse segnato il goal vittoria… e magari immaginandosi già i titoloni dei giornali il giorno dopo!

Quelli non sappiamo se ci saranno stati, quasi sicuramente no… E non sappiamo neanche come è finita veramente questa partita di calcio dopo l’interruzione “gallica”… ma un fatto è sicuro: su youtube il nostro amico pennuto si è creato un discreto seguito e se ne potrà pavoneggiare con le galline del suo pollaio!

I tre minuti di gloria che, si dice, capitano a tutti, prima o poi, nella vita, il nostro galletto se li è giocati davvero alla grande!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here