Altro che Belotti, il vero gallo del calcio è questo! :)

0
334
Pollai in Legno e in Ferro, Avicoltura e Giardinaggio

Come abbiamo già avuto modo di vedere in altri articoli, galli e galline sono di indole molto curiosa e assai temerari e, soprattutto i galli, nel pollaio amano essere protagonisti, egocentrici e al centro delle attenzioni!

In questo video il gallo in questione ha forse un po’ esagerato in mania di grandezza, scambiando un intero stadio di calcio per il suo pollaio!

La partita si ferma e tutti gli occhi sono su di lui. E’ il suo momento di gloria e non se lo farà sfuggire, dimostrando grandissime doti atletiche da puro attaccante con finte e dribbling ubriacanti che metteranno al tappeto gli avversari… altro che Belotti, il vero gallo-fenomeno del calcio è questo! 🙂

Sul canale youtube quasi 10.000 visualizzazioni per questo video divertente di un gallo che si prende letteralmente gioco dei suoi inseguitori umani e che poi abbandona da solo lo stadio, trionfante, come avesse segnato il goal vittoria… e magari immaginandosi già i titoloni dei giornali il giorno dopo!

Quelli non sappiamo se ci saranno stati, quasi sicuramente no… E non sappiamo neanche come è finita veramente questa partita di calcio dopo l’interruzione “gallica”… ma un fatto è sicuro: su youtube il nostro amico pennuto si è creato un discreto seguito e se ne potrà pavoneggiare con le galline del suo pollaio!

I tre minuti di gloria che, si dice, capitano a tutti, prima o poi, nella vita, il nostro galletto se li è giocati davvero alla grande!

SHARE
Previous articleLa “nuvola d’uovo” dello chef Giuliano Baldessari
Next articleRitenzione dell’uovo nella gallina: sintomi e rimedi
La Redazione del portale Tuttosullegalline.it nasce dall'unione, su un progetto condiviso, di persone dalle diverse professionalità ma unite dall'amore e dalla simpatia per tutto ciò che riguarda il mondo di questo fantastico animale che è la GALLINA. Ma non solo.Amore e interesse che si allargano anche al vivere bene, al mangiare sano, allo stare a contatto con la natura e in generale con le cose genuine della vita!Se sei interessato ad entrare a far parte della Redazione o a collaborare con noi, anche solo su specifici aspetti, contattaci al nostro indirizzo redazione@tuttosullegalline.it e saremo ben lieti di scambiare quattro chiacchere con te per verificare la fattibilità della tua proposta. Gli argomenti che trattiamo sono quelli che trovi illustrati nelle categorie del sito: News e Curiosità sulle galline, il Pollaio, Ricette con le Uova, le Razze di Galline, la Gallina nella Storia e nella Cultura, Video Divertenti sulle Galline e infine la sezione Shop dove potete trovare pollai da giardino in legno, pollai in ferro, casette per galline di ogni tipo e per ogni necessità, recinzioni, voliere; tutto per l'avicoltura ma anche per l'orto e il giardinaggio. Infine, se sei un allevatore avicolo puoi inserire la tua attività in modo totalmente gratuito nell'apposita sezione dedicata alla raccolta di schede informative dedicati agli allevatori di galline (amatoriale o professionali). Un saluto a tutti! -------------------------[Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here