Gro Egg - Termometro digitale a forma d'uovo che indica la temperatura con luci colorate. Adatto per bambini. | TuttoSulleGalline.it
Pollai, Recinzioni e tutti gli Accessori, per il benessere delle tue galline
Alimentazione per Galline ovaiole e animali da cortile | Raggio di Sole

Gro Egg [acquistabile qui] è un termometro digitale da camera a forma d’uovo che cambia colore, in 4 gradazioni differenti, al cambiare della temperatura registrata sul display; il blu indica una stanza fredda, il giallo un ambiente tiepido/giusto (è quello indicato come “raccomandato” sulla scatola), l’arancio una temperatura appena sopra la media e il rosso una camera troppo calda.

La dolce forma ad uovo di questo termometro digitale, il materiale con cui è realizzato, e il “gioco” dei colori cangianti, lo rende un termometro da ambiente perfetto per le camere dei bambini, soprattutto anche per la tenue luce soffusa che diffonde nella stanza durante la notte.

Anche al buio, in un colpo d’occhio, è dunque immediatamente visibile la temperatura della camera, e anche se la vista ci ha un po’ abbandonato e non riusciamo a leggere bene i numeri, ci vengono in soccorso i colori!

Il Gro Egg, grazie appunto a queste sue differenti luci cromatiche, può subito farci capire se non sia il caso di aggiungere una copertina sul letto del bambino o, al contrario, alleggerirlo e rendere la stanza meno calda.

Il nostro termometro digitale ad “ovetto” (altezza: 10,2 centimetri) può anche essere “vestito” con tre cover (Egg Shells) a scelta molto simpatiche, ovvero quelle raffiguranti “Percy il Pinguino”, “Mikey il Topolino” e “Orla il Gufetto”. Un tocco artistico e di design in più per rendere il Gro Egg ancora più adatto e in sintonia con l’ambiente giocoso quale è quello delle camere dei bambini.

Gro Egg - Il termometro digitale luminoso a forma d'uovo con le cover di animali
Le tre simpatiche cover disponibili per il Gro Egg.

Video ufficiale di presentazione del “Gro Egg” realizzato dalla casa costruttrice “The GRO Company”.

Video recensione “Gro Egg” in inglese.

In lingua italiana purtroppo non siamo riusciti a rintracciare niente. Se qualcuno di voi dovesse acquistare il Gro Egg e volesse poi recensirlo o raccontarci come funziona, lo spazio nei commenti qui sotto è a vostra completa disposizione!

Tutto per le tue Galline, gli Animali da cortile e il Giardino a prezzi scontati
CONDIVIDI
Articolo precedenteGallina ovaiola Valdarno nera
Prossimo articoloAccessori da giardino e oggettistica da esterno a forma di gallina e gallo
La Redazione del portale Tuttosullegalline.it nasce dall'unione, su un progetto condiviso, di persone dalle diverse professionalità ma unite dall'amore e dalla simpatia per tutto ciò che riguarda il mondo di questo fantastico animale che è la GALLINA. Ma non solo.Amore e interesse che si allargano anche al vivere bene, al mangiare sano, allo stare a contatto con la natura e in generale con le cose genuine della vita!Se sei interessato ad entrare a far parte della Redazione o a collaborare con noi, anche solo su specifici aspetti, contattaci al nostro indirizzo redazione@tuttosullegalline.it e saremo ben lieti di scambiare quattro chiacchere con te per verificare la fattibilità della tua proposta. Gli argomenti che trattiamo sono quelli che trovi illustrati nelle categorie del sito: News e Curiosità sulle galline, il Pollaio, Ricette con le Uova, le Razze di Galline, la Gallina nella Storia e nella Cultura, Video Divertenti sulle Galline e infine la sezione Shop dove potete trovare pollai da giardino in legno, pollai in ferro, casette per galline di ogni tipo e per ogni necessità, recinzioni, voliere; tutto per l'avicoltura ma anche per l'orto e il giardinaggio. Infine, se sei un allevatore avicolo puoi inserire la tua attività in modo totalmente gratuito nell'apposita sezione dedicata alla raccolta di schede informative dedicati agli allevatori di galline (amatoriale o professionali). Un saluto a tutti! -------------------------[Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.]

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome